Social Media Content Marketing

Il giorno 6 Ottobre 2010 nell’evento CELUM DAY ITALIA 2010 che si terrà in “Ca’ la Ghironda ModernArtMuseum” di Zola Predosa (Bo), Slyweb.it presenterà un intervento dedicato al marketing dei contenuti digitali con i media sociali. In 20 minuti si introdurrà come i media sociali quali Facebook, Twitter e LinkedIn sono i canali più performanti al fine di generare visibilità/traffico ai contenuti digitali.

digital-asset-managementL’intervento si caratterizza in 4 sezioni. La prima dedicata alla popolarità dei social media e le relative statistiche in termini di traffico generato e il benchmark nel mercato italiano. La seconda presenta i diversi formati dei contenuti digitali divulgabili tramite i media sociali e il formato degli annunci online. La terza parlerà di marketing nei media sociali in termini di strategia , obiettivi e mezzi. L’ultima sezione, di chiusura, introdurrà le metriche di rilevamento performance nei media sociali tra cui la web reputation e il ROI per le campagne di marketing.

L’intervento si inserirà nel contesto dell’evento CELUM DAY ITALIA 2010, il quale elencherà i benefici tangibili che possono essere raggiunti attraverso l´implementazione del digital asset management. I clienti di celum forniranno informazioni dirette su come migliorano i loro processi con le soluzioni DAM di celum e generano un risparmio di costo.

Possono partecipare all’evento manager nel marketing e nella comunicazione di aziende italiane. La partecipazione e’ GRATUITA previa registrazione nel sito di CELUM:
Scheda Evento: http://celumdays.com/events/event/article/196/133/
Form di registrazione: http://celumdays.com/events/event-registration/article/196/

Scarica PDF del comunicato stampa: clicca qui

• Visite: 5973