Home

Collaborazione sulla ricerca "Reputazione online del Made in Italy"

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Assieme ad altri colleghi consulenti stiamo intraprendendo l'avventura dell'analisi relativa alla reputazione internazionale nel web del brand "Made in Italy". Pertanto sono a chiedervi il vostro supporto per la definizione degli elementi che costituiranno le basi per le analisi online. 
Bene, la ricerca che stiamo conducendo metterà il rilievo valori statistici dell'uso delle parole chiavi relative al Made in Italy, le pubblicazioni, discussioni e recensioni da ogni paese del mondo ed in fine valuterà il net promotion score (grado di apprezzamento) della marca nel mondo e nei singoli paesi. 

Quale tipo di supporto vi chiedo: definizione chiara del marchio "Made in Italy", elenco delle categorie di ricerca per keyword relative alla marca ed ogni altra informazioni che ci sarà utile per condurre le ricerche e mirare l'attenzione su particolari discussioni. 

Attendo il vostro gradito riscontro, la ricerca la conduciamo a titolo gratuito e dimostrativo dell'efficacia relativa alla web reputation analysis.

Reblog this post [with Zemanta]
  • Visite: 1943

You have no rights to post comments

Servizi a pagamento amministrati da:
Brokerad Ltd
71-75, Shelton Street, Covent Garden
London WC2H 9JQ, United Kingdom
VAT: GB239193193

Social Network