Brasile

Social Master in Brasile - eBusiness Strategist 2.0

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Che ne pensate di unire alla fatica e stress di un corso avanzato full immersion una vacanza/lavoro in Brasile, nel quale oltre ad imparare definisci un forte legame con altri manager come te? Bene abbiamo scelto la sede brasiliana per organizzare il primo corso sociale di formazione specialisti in eBusiness.

  • Visite: 412

Export Area Manager Brasile

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Del tutto imprevisto è invece il primato che il Brasile si è conquistato nel campionato mondiale della crescita economica. Uno scatto da terzino destro, alla Maicon, per un Pil che nel primo trimestre è cresciuto a un tasso annuo tendenziale del +9%. Velocità di sviluppo che si mette in gara con quello cinese.

Nel periodo gennaio-marzo l'economia ha registrato una crescita del 2,7% rispetto al trimestre precedente, in base all'annuncio dell'istituto nazionale di statistica. Corrono gli investimenti (+18% contro il +16,3% dell'anno precedente), galoppano l'industria manifatturiera (+17,2%) e il settore retail (+15,2%). Record per le importazioni: +39,5% anno su anno. Ma procedono a passo sostenuto anche occupazione e salari, e le previsioni dicono che continueranno a farlo per tutto l'anno. I consumi vanno di conseguenza. E oggi il Brasile sia avvia a superare la Germania come quarto più grande mercato dell'auto. Vende le sue materie prime e i suoi aerei a medio raggio Embraer alla Cina, sperimenta le energie alternative.

(Fonte: IlSole24Ore 09/06/2010)

A fronte delle ultime pubblicazione del sole 24 ore, non potevo mettere a disposizione delle aziende italiane interessate all'internazionalizzazione le mie esperienze, competenze e soprattutto pubbliche relazioni consolidate sul territorio Brasiliano.

Nel corso del triennio 2007/2009 oltre a sviluppare la mia attività principale di web marketer ho affiancato e coordinato una serie di progetti imprenditoriali in altri settori merceologici che mi hanno consentito di creare ottime pubbliche relazioni a livello industriale e politico per la localizzazione sul territorio brasiliano di strutture produttive e distributive.

Di seguito introduco alcuni punti chiave della mia offerta di consulenza offerta in collaborazione con un team di manager brasiliani specializzati nei diversi settori merceologici e produttivi:

Stabilimenti produttivi in Zona Franca Manaus

In Brasile ho consolidato una società di marketing con un socio Brasiliano il quale ha maturato una decennale esperienza nella installazione, avviamento e amministrazione di stabilimenti produzione industriale nella zona Franca di Manaus. Oggi siamo in grado di amministrare tutte le procedure burocratiche per ottenere i permessi e le diverse agevolazioni concesse per la zona franca riducendo i tempi di ottenimento per oltre il 50%.

Creazione e Amministrazione di rete commerciale Brasiliana

Sono in costante contatto e relazione con gruppi di organizzazione commerciale agenti e account vendite in ogni settore merceologico. Grazie a tali pubbliche relazioni possiamo assicrare la distribuzione commerciale su tutto il territorio brasiliano di prodotti e servizi in tempi molto rapidi.

Distribuzione in GDO

Anche per la Grande distribuzione abbiamo maturato importanti esperienze con la realizzazione di un progetto di Franchising alimentare (fastfood made in italy). In tale senso siamo in grado di supportare la progettazione, creazione e distribuzione di sistemi Fraqnchising in Mall (GDO), collaborando con le principali organizzazioni di gestione franchising Brasiliane.

Amministrazione Società Brasiliane

Direttamente e con il supporto di importanti studi di consulenza fiscale e tributaria, siamo in crado di amministrare con competenza una società brasiliana: Costituzione, Amministrazione, controllo di gestione, chiusura bilanci al fine di rispettare paramentri di concessione agevolazioni.

 

Per concludere: La tua azienda e' interessata al mercato Brasiliano? Vuole valutare le opportunità e gli investimenti per localizzare la produzione e distribuzione sul posto? non perdere l'occasione di contattarmi subito. Tali servizi sono molto impegniativi e possiamo erogarli solo uno a uno, nel senso che non possiamo accumulare più imprese da localizzare.

Presentazioni - Casi tipo

  • Visite: 956

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Brasile campione del mondo 2010?Che la squadra "verde oro", con i suoi funamboli del dribbling tra le più amate ai quattro angoli del mondo, sia tra le candidate al massimo riconoscimento quadriennale è notizia scontata. Del tutto imprevisto è invece il primato che il Brasile si è conquistato nel campionato mondiale della crescita economica. Uno scatto da terzino destro, alla Maicon, per un Pil che nel primo trimestre è cresciuto a un tasso annuo tendenziale del +9%. Velocità di sviluppo che si mette in gara con quello cinese. E che a quattro mesi dalle elezioni presidenziali "onora" il secondo e ultimo mandato del presidente-sindacalistaLuiz Inacio Lula da Silva.

  • Visite: 1835

Servizi a pagamento amministrati da:
Brokerad Ltd
71-75, Shelton Street, Covent Garden
London WC2H 9JQ, United Kingdom
VAT: GB239193193

Social Network