5.5. mDSP - Traffico Prospecting Mobile

In tutto il libro si è parlato molto del mobile sia negli aspetti delle soluzioni per i consumer che nei termini di traffico da acquistare e portare verso le proprie soluzioni online. Oggi il Mobile rappresenta una realtà che non si può più trascurare, soprattutto se ci si rivolge ai consumatori. Pertanto è stato deciso di dedicare un capitolo all’acquisizione del traffico di utenti sui device mobile: Smartphone, Tablet e anche console di Gioco (videogiochi). 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La campagna nel caso delle piattaforme DSP è un contenitore che incrocia i deeplink con le creatività e le restrizioni di mercato oltre che la definizione dei canali in cui verranno pubblicate. Pertanto prima di creare le campagne è fondamentale costruirsi un elenco delle diverse sotto campagne che porteranno traffico allo stesso Deeplink.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

I report rappresentano lo strumento più importante di una piattaforma di acquisto traffico pubblicitario in RTB in quanto consentono la comprensione dell’andamento delle campagne e soprattutto consentono l’analisi dei dati di acquisizione al fine di sviluppare le strategie e azioni di ottimizzazioni sulle singole campagne o sul gruppo legato a un singolo target/obiettivo.

Servizi a pagamento amministrati da:
Brokerad Ltd
71-75, Shelton Street, Covent Garden
London WC2H 9JQ, United Kingdom
VAT: GB239193193

Social Network